Disclaimer

disclaimerINSIDER NEWS

Editore Blue Klein Srl
Reg. Trib. Firenze n° 5464 del 17.01.2006
Direttore responsabile Vincenzo M. Campo
Sede Legale e Redazione: Via Circondaria 56/1 – 50127 Firenze
Tel. 055 3624452 | Fax 055 331346
email: redazione@insidernews.it

COPYRIGHT

Tutti i contenuti e le informazioni presenti all’interno del sito www.insidernews.it sono protetti ai sensi della normativa sul diritto d’autore, non possono pertanto essere replicati su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee, cdrom o altro supporto senza la preventiva autorizzazione di Blue Klein Srl, indipendentemente dalle finalità di lucro. L’autorizzazione va chiesta per iscritto via posta elettronica e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso dell’amministratore di Blue Klein Srl, sempre per iscritto. Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione.
Le condizioni di utilizzo dei testi all’interno del sito www.insidernews.it sono sempre concordate con i detentori.
La redazione si riserva di pubblicare i contributi che le vengono inviati e che non prevedono alcun compenso per gli stessi autori.

PRIVACY

I dati che pervengano spontaneamente dagli utenti, ovvero, in quanto richiesti nel corso dei collegamenti al sito www.insidernews.it, saranno sottoposti al trattamento previsto dalla normativa sulla privacy.

ACCESSO AI SITI COLLEGATI

InsiderNews.it non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti esterni, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti posti all’interno del suo sito, forniti come semplice servizio agli utenti della rete e senza che ciò implichi l’approvazione dei siti stessi.