Chi siamo

Che cos’è Insider News

chisiamo
Insider News è un periodico telematico generalista che scommette sull’innovazione politica e culturale, sul futuro e le nuove generazioni europee attraverso una informazione moderna e di qualità.

Insider News è un un giornale online, aperto al confronto e al dialogo con tutti e a tutte le confessioni religiose, fedele all’ambiente in cui nasce in Europa e ai valori che la stessa tradizione esprime: dalla scelta di una cittadinanza europea, all’economia di mercato, dalla costruzione di un nuovo riformismo, alla cultura della legalità e dei nuovi diritti di cittadinanza alla difesa della Costituzione e dei suoi principi democratici.

La redazione si occupa di fornire servizi informativi di Attualità, Economia, Politica, Europa, Style e Cultura con un occhio particolare alle Regioni e a quello che accade a Bruxelles nel settore digitale, green e della sostenibilità ambientale.

Il progetto Insider News si avvale di esperti e consulenti del settore per promuovere una comunicazione digitale multimediale integrata a 360 gradi che viaggia in più direzioni, anche attraverso la vendita di servizi smart per tutti i device e contenuti editoriali innovativi (videonews per Tg e programmi televisivi, articoli, servizi, poadcast, inchieste, dossier, studi) oltre a nuovi progetti editoriali. L’offerta di servizi della web agency e dell’Ufficio stampa digitale si affiancano con Insider Relazioni Strategiche a quelli di brand communications,  social media manager, spin doctors per campagne elettorali, monitoraggio parlamentare, comunicazione strategica, public affairs e web marketing.